i miei amici :), fuggitivo+femmina+nuovo arrivato xD

« Older   Newer »
  Share  
Lady Saiyan
icon4  view post Posted on 25/12/2009, 18:45




dato che mi avete chiesto di mettere foto :P
questo è Titti, quello che mi è scappato :cry: :cry: :cry: aveva un canto stupendo
image
era dopo il bagnetto... si stava pulendo :lol:
lei è piumetta ^_^ è molto autoritaria e sta insegnando tutte le brutte abitudini al nuovo arrivato xD tipo beccare la coperta, mettere il pane nell'abbeveratoio xD
image
image
image
lui è il nuovo arrivato, Speady :) canta sempre e si è ambientato in fretta, è pauroso come non so cosa, si spaventa di tutto :)
image
[img=http://img15.imageshack.us/img15/8230/img2736vp.jpg]
image
io li trovo tenerissimi :) li adoro, adoro sentire il loro cinguettio e il loro canto :) se riuscite a capirlo mi dite le razze precise? grazie ^_^
 
Top
maxscuto
view post Posted on 26/12/2009, 14:57




ciao provvederò a ridimensionare le immagini cmq quello giallo è un giallo brinato, x il resto sono dei pezzati
 
Top
Lady Saiyan
view post Posted on 27/12/2009, 14:02




si scusa me ne sono accorta dopo che erano troppo grandi e non potevo ridimensionarle non essendo nello staff... molte grazie per l'informazione :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 10:43
Avatar

.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,226
Location:
Thiene ( VI )

Status:


Ciao, allora la canarina e' un gialla brinata, per quanto riguarda il maschio non son sicuro ma, dovebbe essere un pezzato, e' sconsigliato l'accopiamento potresti avere problemi di lumps (puime che si incistano).
Comunque sono belli tutti e due complimenti!!!!
 
Top
Lady Saiyan
view post Posted on 1/1/2010, 15:07




è il maschio giallo e la femmina pezzata xD lei è quella con le piume grigie :) cmq io non faccio niente per farli accoppiare, fanno tutto loro :) ma dubito che faranno le uova, con l'altro canarino che è scappato (quello color ocra) in 8 anni ne ha fatte solo 3 di seguito che ha mangiato... cmq grazie!! io li adoro!! :)
 
Top
4 replies since 25/12/2009, 18:45   108 views
  Share