Salve a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2009, 06:13
Avatar

.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,226
Location:
Thiene ( VI )

Status:


Salve a tutti, girando per la piattaforma mi sono ritrovato iscritto a questo forum, colgo l'occasione per fare i complimenti per come e' strutturato.
Due parole su di me: Mi chiamo Andrea e sono dalla provincia di vicenza , attualmente allevo a livello amatoriale (Rosso mosaico- gialli intensi-brinati-avorio ), per il prossimo anno ho intenzione di provare con gli agata a fattore giallo e agata pastello.
Ho scritto in questa sezione perche' non ho trovato quella per le presentezioni se ho sbagliato mi scuso.
Complimenti ancora Andrea!!!
 
Top
MARCO_TRIGILIA
view post Posted on 12/10/2009, 20:29




Benvenuto Andrea!
Ti ringraziamo per i complimenti e siamo felice di averti come membro del forum.
Speriamo anche di poter ulteriormente migliorare quanto fatto grazie al tuo supporto.
Ti invitiamo pertanto a voler arricchire le nostre sezioni con quanto tu possa ritenere utile.
Grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 05:13
Avatar

.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,226
Location:
Thiene ( VI )

Status:


Ringrazio per l'accoglienza, spero di trovare del tempo da dedicare a questo forum, ultimamente non sono molto davanti al pc.
 
Top
maxscuto
view post Posted on 13/10/2009, 07:57




Benvenuto Andrea. Spero ti troverai bene e che anche tu contribuirai ad arricchire i contenuti di questo giovane forum.

saluti!!!!!
 
Top
3 replies since 11/10/2009, 06:13   92 views
  Share